Read Da quando non ci sei by Louise Candlish Free Online


Ebook Da quando non ci sei by Louise Candlish read! Book Title: Da quando non ci sei
The author of the book: Louise Candlish
Edition: Sperling & Kupfer
Date of issue: 2008
ISBN: 8820046172
ISBN 13: 9788820046170
Language: English
Format files: PDF
The size of the: 587 KB
City - Country: No data
Loaded: 1859 times
Reader ratings: 5.5

Read full description of the books:



Nel matrimonio di Rachel non c'è più amore. Suo marito ha interesse solo per il lavoro, in casa è sciatto, per di più beve, e non c'è verso che ricordi la data del compleanno della loro bambina. Non si accorge nemmeno che sua moglie, per disperazione, ha cominciato ad andare a letto con uno di cui non le importa veramente. Che vita è? È la vita di tante donne, e a volte è destinata a continuare così. La svolta arriva imprevista, ed è terribile. La figlia Emma muore in un incidente. Adesso Rachel ha perduto davvero tutto. Incapace di sopportare il dolore decide di abbandonare Londra, il marito, le amiche e ritirarsi nella sua terra di origine, l'isola di Santorini, in mezzo all'Egeo. Quella natura assolata, quel mare violento, un villaggio di case imbiancate sulla scogliera diventano lo scenario in cui cerca di superare il lutto, di ricominciare una nuova esistenza. L'isola e i suoi abitanti, a poco a poco, entrano in contatto con la sua anima ferita. L'amicizia con la giovane Ingrid, anche lei alla deriva, ma per tutt'altre ragioni, le insegna che si può ancora gettare sulla vita uno sguardo di speranza. E l'incontro con Johnny Palmer, un uomo delicato, le fa riprovare emozioni dimenticate. Ma la "guarigione" di Rachel è ancora appesa a un filo. Soprattutto quando da Londra arriveranno notizie che non avrebbe mai voluto sentire. Una storia che accompagna il lettore nelle profondità del dolore. Per uscirne.


Download Da quando non ci sei PDF Da quando non ci sei PDF
Download Da quando non ci sei ERUB Da quando non ci sei PDF
Download Da quando non ci sei DOC Da quando non ci sei PDF
Download Da quando non ci sei TXT Da quando non ci sei PDF



Read information about the author

Ebook Da quando non ci sei read Online! 'If 2018 brings a better book than OUR HOUSE I will eat my hat' No. 1 bestselling author Clare Mackintosh

Louise Candlish studied English at University College London and worked as an editor and copywriter before writing fiction. OUR HOUSE is published in the US by Berkley in August 2018 and is out now in the UK, published by Simon & Schuster.

Louise is the bestselling author of eleven previous novels, including THE SWIMMING POOL and THE SUDDEN DEPARTURE OF THE FRASERS (Penguin, 2015), which has been optioned for TV by Hartswood Films.

Louise lives in South London with her husband and daughter. Follow her day to day on Twitter at @louise_candlish or get updates at www.louisecandlish.com



Reviews of the Da quando non ci sei


ALBERT

This book would read to every man for ...

LOUIE

A useful book to free yourself from negative emotions and joy.

FREYA

Useful book, lots of information

KAI

A wonderful book, like all the works of this author.

ALICE

A book that leaves a whole bunch of emotions after reading




Add a comment




Download EBOOK Da quando non ci sei by Louise Candlish Online free

PDF: da-quando-non-ci-sei.pdf Da quando non ci sei PDF
ERUB: da-quando-non-ci-sei.epub Da quando non ci sei ERUB
DOC: da-quando-non-ci-sei.doc Da quando non ci sei DOC
TXT: da-quando-non-ci-sei.txt Da quando non ci sei TXT